news
22 Dicembre 2022

Waste Line: il box rifiuti refrigerato

La cucina è il luogo in cui nascono ricette e creazioni. Materie prime arrivano giorno dopo giorno, per essere lavorate e trasformate. Ogni passaggio è delicato e importante. Per questo ogni cucina professionale deve essere organizzata per garantire sicurezza alimentare e pulizia impeccabile.

L’attenzione all’igiene riguarda anche la gestione dei rifiuti. Quella degli scarti è una tematica chiave nel settore ristorazione. Ogni giorno in cucina è fondamentale gestire i rifiuti organici evitando la proliferazione batterica e i cattivi odori.

Per questo lo stoccaggio degli scarti dev’essere organizzato in modo efficace. La normativa HACCP impone per tutti gli scarti contenitori chiudibili e facilmente pulibili. A queste caratteristiche fondamentali, Primax aggiunge la forza del freddo.

Interamente in acciaio inox, il box rifiuti Waste Line supporta un uso quotidiano e intensivo. Lo spessore importante e le guarnizioni garantiscono isolamento. Il design facilita le operazioni di pulizia, nel rispetto della normativa.

Nessuna cucina è uguale all’altra, ed è per questo che i box sono adattabili a piccoli e grandi spazi.

 

Leggi altri articoli

Vedi tutti

La nuova gamma di sistemi di gestione del freddo

news
Primax continua a perfezionare i suoi sistemi per la conservazione degli alimenti. Il 2023 si apre con l’inaugurazione della nuova gamma di macchinari per la...
Scopri di più
©2022 Primax S.r.l. - Via Gemona 14/16, 33078 San Vito al Tagliamento (PN) - Italia - Tel. +39 0434 630779 - E-mail info@primaxsrl.com C.F. / P. IVA IT 01639750932 - Capitale sociale i.v. 1.030.000,00€ - Reg. Impr. PN n. 01639750932
Primax è una società
Registrati
Registrati
cross