Tavoli refrigerati per gastronomia

L’efficienza del freddo incontra il design

SICUREZZA ALIMENTARE E ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

I tavoli refrigerati aggiungono spazio nelle cucine professionali. Totalmente personalizzabili, offrono un robusto piano di lavoro e pratiche cassettiere. L’operatività si fa fluida, sempre garantendo sicurezza alimentare.
Caratteristiche
Design e tecnologia
Modelli
Personalizzabili con top, alzatina, cassettiere, ruote o piedi. Si adattano alle esigenze dei diversi ambienti cucina. A temperatura positiva o negativa, con temperatura a bordo o remoto.
Esplora tutte le caratteristiche
Controllo elettronico touch con allarmi visivi e sonori, anche con funzionalità HACCP
acciaio inox SAE/AISI 304
Ventilatori tangenziali per aumentare la performance dell’evaporatore e l’uniformità del flusso d’aria.
Isolamento ecologico WBS ad alta densità privo di HCFC, con conducibilità termica di 0,022 W/mK
Gas refrigerante R290, GWP 3
Ogni singolo vano ha un sistema di circolazione dell'aria dedicato, progettato per garantire una migliore distribuzione della temperatura.

RISPARMIO ENERGETICO

Spessore isolamento 60 mm, porte con chiusura magnetica.

DESIGN ED ERGONOMIA

Maniglie integrate a tutta larghezza e angoli interni arrotondati per una massima igiene e una facile pulizia.

CONNETTIVITÀ

Connessione a Nube secondo i criteri di Industria 4.0, per un maggior controllo anche da remoto.

VENTILAZIONE

Vani con un sistema di circolazione dell’aria dedicato, progettato per garantire una migliore distribuzione della temperatura.

DESIGN

PROGETTATI A SUPPORTO DEL LAVORO IN CUCINA

I tavoli refrigerati rispondono al bisogno di spazio e di fluidità delle cucine professionali. Il piano di lavoro rinforzato supporta le attività quotidiane, vani e cassettiere consentono facile accesso ai prodotti da lavorare. Disponibili anche le versioni ad incasso, per una flessibilità di adattamento totale.
REFRIGERAZIONE

UNIFORME, EFFICIENTE, ECOLOGICA

Il gas refrigerante R290 assicura le migliori performance nel rispetto dell’ambiente. La temperatura è uniforme all’interni di tutti i vani, anche grazie al sistema personalizzato della circolazione dell’aria. La funzione di sbrinamento a gas caldo mantiene alte le performance e riduce gli interventi manuali.
PROGETTAZIONE INTELLIGENTE

DEDICATA AI PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE

Igiene perfetta e operatività fluida sono le prerogative di qualsiasi cucina professionale. Primax progettai suoi tavoli refrigerati tenendo a mente queste esigenze: per questo la progettazione è intelligente. L'impianto refrigerante è parzialmente estraibile, per facilitare le operazioni di manutenzione e pulizia ottimizzando i tempi di lavoro.
FLESSIBILITÀ

BASI REFRIGERATE AD INCASSO

La possibilità di sfruttare al massimo lo spazio in cucina passa attraverso un design modulare ed estremamente flessibile. I tavoli refrigerati sono quindi disponibili anche nelle versioni basi refrigerate ad incasso. Soluzioni che si adattano allo spazio-cucina, dal piccolo laboratorio artigianale fino alle grandi cucine ad alta produttività.
Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze.

S-Table line

1 vano refrigerato
Vedi modello

S-Table line

2 vani refrigerati
Vedi modello

S-Table line

3 vani refrigerati
Vedi modello

S-Table line

4 vani refrigerati
Vedi modello
©2022 Primax S.r.l. - Via Gemona 14/16, 33078 San Vito al Tagliamento (PN) - Italia - Tel. +39 0434 630779 - E-mail [email protected] C.F. / P. IVA IT 01639750932 - Capitale sociale i.v. 1.030.000,00€ - Reg. Impr. PN n. 01639750932
Primax è una società
Registrati
Registrati
cross