Primax continua a perfezionare i suoi sistemi per la conservazione degli alimenti. Il 2023 si apre con l’inaugurazione della nuova gamma di macchinari per la gestione del freddo.
Ogni apparecchiatura è stata progettata in collaborazione con chef e operatori del settore food. Ogni scelta costruttiva – materiali, design e tecnologia – è stata fatta tenendo a mente le necessità di chi le cucine professionali le vive giorno dopo giorno.
La gamma prevede soluzioni per ogni fase del processo produttivo. Abbattimento e conservazione, prima di tutto. Ma anche tavoli su cui lavorare con le materie prime a portata di mano, e box refrigerati per uno stoccaggio igienico dei rifiuti.
ABBATTITORI DI TEMPERATURA
Gli abbattitori portano gli alimenti a basse temperature in tempi rapidi: il modo più sicuro di conservare materie prime e pietanze già cotte.
Primax presenta due diverse linee di abbattitori: Easy Line e Fast Line, disponibili nelle versioni da tre a quindici livelli. Ogni abbattitore può essere configurato per il settore ristorazione, oppure per gelaterie e pasticcerie.
ARMADI REFRIGERATI
Conservano gli alimenti e ne preservano le caratteristiche originali. Disponibili nelle versioni da 700l e 1400l, con porta cieca o porta a vetri, a temperatura positiva o negativa.
TAVOLI REFRIGERATI GASTRONOMIA
I tavoli refrigerati nascono per sfruttare al massimo lo spazio in cucina. Offrono infatti un piano di lavoro, mentre i prodotti alimentari sono conservati in sicurezza dentro vani e cassetti, sempre a portata di mano.
I tavoli refrigerati Primax sono completamente personalizzabili, disponibili da uno a quattro vani, anche in versione da incasso. Per una gestione personalizzata degli spazi e dell’operatività.
TAVOLI REFRIGERATI PER BIBITE
Indispensabili per servire bibite fresche, adatti ad ogni realtà professionale. Primax li propone nelle versioni con o senza vasca refrigerata a vista, sempre con un piano di lavoro robusto. Disponibili da uno a quattro vani, completamente personalizzabili.
BOX REFRIGERATI
Il freddo accompagna il ristoratore lungo tutto il percorso di produzione e servizio. Il box refrigerato permette lo stoccaggio dei rifiuti alimentari, per una maggiore igiene nelle cucine ad alta produttività. Disponibile nelle versioni da uno a tre moduli.